| Arie antiche | Delizie contente / Cavalli |
| Amarilli / Caccini | |
| Selve amiche / Caldara | |
| Quella fiamma che m'accende / Marcello | |
| Se tu m'ami / Pergolesi | |
| Charmat Papillon / Campra | |
| Caro mio ben / Giordano | |
| Nel cor piu non mi sento / Paisello u.a. | |
| Bizet | Carmen/ Habanera, Seguedilla (Carmen) |
| Cimarosa | L'impresario in angustie / Partie der Altistin |
| Donizetti | La Favorita/ "O mio Fernando" (Leonora) |
| Gluck | Orpheus und Eurydike/ "Che faro" (Orpheus) |
| Händel |
Sosarme/ "Il mio valore" (Sosarme) Ottone/ "Ritorna o dolce amore" (Ottone) Giulio Cesare/ "Piangero la sorte mia"(Cornelia) Teodata "Che colpa e la mia" Xerxes/ "Frondi tenere - ombra mai fu" (Xerxes) Alcina / Partie der Bradamante und Arien des Ruggiero |
| Lortzing | Waffenschmied/Arie der Irmentraut |
| Massenet | Werther/ " Va, laisse couler" (Charlotte) |
| Monteverdi |
L'incoronazione di Poppea/ "Adio Roma" (Ottavia) Duett: pur ti miro |
| Mozart |
Figaros Hochzeit/Partie des Cherubino Zauberflöte/Partie der Dritten Dame |
| Offenbach | Ein Ehemann vor der Tür/Partie der Susanne |
| Purcell | Dido und Aeneas/ Partie der Dido |
| Rossini |
Tancredi/ "Di tanti palpiti" (Tancredi) L'Italiana in Algier/ "Cruda sorte" (Isabella) |
| Saint-Saens | Die Arien der Dalila (Samson) |
| J. Strauß | Die Fledermaus/ "Chacun à son goût" (Orlowski) |
| R. Strauss |
Der Rosenkavalier/ "Wie du warst, wie du bist" (Octavian) Teile aus dem 1. Akt, Schlußterzett |
| Strawinsky | aus Rakes progress Arie der Türkenbaba |
| Tschaikowsky | Eugen Onegin/Arie der Olga (in deutscher Sprache) |
| Verdi | Il Trovatore/ "Stride la vampa" (Azucena) |


